La storia di Antartica - Antartica Associazione Italiana Sleddog

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

La storia di Antartica

DAL 1992 IL GRUPPO SPORTIVO ANTARTICA® PROMUOVE IN ITALIA CON IMPEGNO E PROFESSIONALITÀ LA DISCIPLINA DELLO SLEDDOG, ORGANIZZANDO NUMEROSE MANIFESTAZIONI NELLE PIÙ PRESTIGIOSE LOCALITÀ COME CORTINA D’AMPEZZO, MADONNA DI CAMPIGLIO, LIVIGNO, SAN VIGILIO DI MAREBBE, VAL DI FASSA, ANTERSELVA, KRANISKA GORA, ROCCARASO E CAMPO FELICE.

NELLA RICERCA DI PROMUOVERE QUESTO AFFASCINANTE SPORT ANTARTICA® HA ORGANIZZATO NUMEROSI EVENTI DI PROMOZIONE COME LA FESTA DELLA NEVE IN PIAZZA DUOMO A MILANO IN COLLABORAZIONE CON LA GAZZETTA DELLO SPORT, DIMOSTRAZIONI ALL’IPPODROMO ARCOVEGGIO DI BOLOGNA ED OGNI ANNO È PRESENTE COME PARTNER UFFICIALE DEL SETTORE CINOFILO A NISSAN SKIPASS OLTRE A NUMEROSE PARTECIPAZIONI IN TRASMISSIONI TELEVISIVE NAZIONALI.

A LIVELLO INTERNAZIONALE IL GRUPPO SPORTIVO ANTARTICA® È TRA I MEMBRI FONDATORI DELLA WORLD SLEDDOG ASSOCIATION COSTITUITASI NEL 1995 E REFERENTE PER L'ITALIA.SUBITO DOPO I CLUBS TEDESCHI, ANTARTICA® È IL CLUB CHE HA ORGANIZZATO PIÙ GARE INTERNAZIONALI PER LA W.S.A. IN ITALIA ANTARTICA® È IL CLUB CHE HA ORGANIZZATO PIÙ GARE IN ASSOLUTO, PIÙ DI 160, OLTRE A SPEED RACES E DIMOSTRAZIONI IN IMPORTANTI MANIFESTAZIONI.

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu